Riparte "Un click per la scuola", l'iniziativa promozionale di Amazon in vigore dal 6 settembre 2021 al 6 febbraio 2022, a beneficio delle istituzioni scolastiche e che non comporta costi aggiuntivi per te.
Tale iniziativa permetterà:
- ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare.
- ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all'iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon sotto forma di credito virtuale.
- alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all'iniziativa, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon, per scegliere articoli da un catalogo di oltre 1000 prodotti, per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d'arredo, accessori e altro ancora.
COME FUNZIONA?
Scegli la scuola che vuoi supportare e accetta i termini e le condizioni per partecipare all'iniziativa.
Ordina su Amazon come fai sempre e con l'Account che usi di solito.
Amazon dona alla tua scuola una percentuale dell'importo speso sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.
Per partecipare all'iniziativa devi necessariamente possedere un account Amazon,
Al momento dell'adesione all'iniziativa dovrai selezionare la Scuola che vorrai supportare e che resterà selezionata anche per i successivi acquisti, altrimenti dovrai ritornare sul sito e nella tua area personale modificare la scuola di destinazione.
In caso di reso di uno o più prodotti idonei acquistati su Amazon, il credito virtuale già messo a disposizione da Amazon alla scuola da te selezionata non sarà pregiudicato.
Condividi il Post.
Nessun commento:
Posta un commento